ESIGENZA

Il Cliente, importante Ufficio Giudiziario, ha esigenza di eliminare l’arretrato inserendo tutti i dati di interesse da fascicoli depositati presso le diverse sezioni competenti.

SOLUZIONE

La SILINE S.p.A., su committenza del cliente ha realizzato un servizio di Data Entry finalizzato all’attuazione del progetto per l’eliminazione dell’arretrato.

Il servizio è stato svolto, in un arco temporale di 3 mesi e a “regola d’arte”, da n. 4 operatori specializzati presso la sede del Cliente. Nell’ ambito del progetto è stato nominato un “Responsabile coordinatore delle attività” coadiuvato da personale del Cliente, che ha avuto il compito di provvedere alle attività di verifica, controllo e validazione del lavoro svolto dal personale dedicato, nonchè attuare i livelli di servizio previsti e rispettare gli obiettivi minimi contrattualmente previsti.

L’intervento, grazie anche all’attiva collaborazione del cliente, ha permesso il recupero dell’ arretrato consentendo una ricerca rapida dei documenti di interesse.