Hardware versatile con supporto PoE

Il dispositivo DAP-2553 fornisce prestazioni Wireless N affidabili, eliminando i punti morti e garantendo velocità che arrivano a 300 Mbps in una delle due bande wireless a 2.4 GHz o 5 GHz1.Per l’installazione in aree sprovviste di prese di corrente, l’Access Point integra la funzione 802.3af Power over Ethernet (PoE), garantendo flessibilità e semplicità di messa in opera.

Il supporto alla funzione Wi-Fi Multimedia™ (WMM) Quality of Service rende il dispositivo DAP-2553 una soluzione perfetta per applicazioni audio, video e voce. Inoltre il dispositivo fornisce il bilanciamento del carico per un funzionamento ottimizzato in presenza di elevati volumi di traffico.

Modalità operative multiple

Il dispositivo DAP-2553 può essere configurato con una delle sue diverse modalità operative: Access Point, Wireless Distribution System (WDS) con Access Point, WDS/Bridge (No AP Broadcasting) e Wireless Client. Grazie al supporto WDS, gli amministratori di rete possono installare diversi dispositivi DAP-2553 all’interno dell’azienda e configurarli in modo che siano tra loro collegati tramite bridge, garantendo inoltre l’accesso di rete ai singoli client.