ESIGENZA

Il Cliente, importante IT company a partecipazione pubblica, ha esigenza di effettuare attività addestramento e training on the job presso le diverse sezioni di Uffici Pubblici finalizzate alla diffusione di un sistema di gestione elettronica documentale.

SOLUZIONE

La SILINE S.p.A., su committenza del cliente ha realizzato un servizio di addestramento e traning on the job finalizzato all’ attuazione del progetto. In particolare, sono state effettuate sessioni di addestramento in aula e sessioni di training on the job durante le quali sono state valutate le competenze acquisite dagli addetti operatori partecipanti all’addestramento.

Il servizio è stato svolto, in un arco temporale di  4 mesi e a “regola d’arte”, da n. 1 operatore specializzato presso la sede designata del cliente. Nell’ ambito del progetto è stato nominato un “Responsabile coordinatore delle attività” coadiuvato da personale del Cliente, che ha avuto il compito di provvedere alle attività di verifica, controllo e validazione del lavoro svolto, nonché rispettare gli impegni contrattualmente previsti.